PUBBLICAZIONI


Particolarmente i Cinestesia

Piuttosto i Cinestesia

In conclusione i Cinestesia

Nuova vita ai film antichi

Cinestesia esegue i classici del cinema muto arricchendoli con una colonna sonora moderna, improvvisata, inedita ed eseguita dal vivo che darà alle immagini sfumature sconosciute.

Tutti quelli che hanno assistito ai nostri spettacoli restano con le stesse parole sulla bocca:
“Impossibile non rimanere affascinati dall’incredibile suggestione di queste serate”

 Filmografia dei Cinestesia

Se il film che desiderate non è nell’elenco non esitate a contattare la band!
Sono sempre disponibili anche per altre esecuzioni. 

team-member

Roberto Lisi

Basso
team-member

Paolo Malusardi

Tastiere
team-member

William novati

Sound Design
team-member

Guido Tronconi

Chitarra
team-member

Paolo Sambusida

Batteria
team-member

Alessandro Emmi

Chitarra elettrica

Martiné Records si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. Perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.

In conclusione si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. É così perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. In questo modo però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.

Piuttosto si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. non perché abbiano nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Così però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.

Particolarmente nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. Perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito

Download!

Download