PUBBLICAZIONI


Dei giovani Rockers pieni di talento.

I Mind The Gap (Facebook) sono una band di Pavia nata nel 2015 dall’incontro di Giorgio Minoja, Valerio Villani, Lella Cipolla e Luca Bellani; nasce dalla comune passione per la musica, ma subito si trasforma in un progetto ben più ambizioso. In breve tempo la band partecipa al contest Road to Summer Festival vincendolo due anni consecutivamente e suonando quindi al Molecole Festival e Bubbles Fest aprendo la serata a Pino Scotto, ai Vallanzaska e ai Management del Dolore Post Operatorio. Suonano a Spaziomusica, storico locale di musica dal vivo di Pavia, al Fuorionda insieme ai The Rose, tribute band europea di Janis Joplin e i Mister X, in Piazza del Carmine a Pavia e moltissime altre date.

Il sound del gruppo cattura quindi l’attenzione di Martiné Records, che propone al gruppo di realizzare un disco. È da questa collaborazione che nascerà il disco Symmetry, frutto delle influenze e delle idee musicali del gruppo.

Per realizzare il videoclip di una traccia del disco la band avvia una campagna di crowdfunding su Musicraiser, terminandola con successo. Attualmente si propongono di espandere la loro musica, i loro orizzonti territoriali, e sono bendisposti a dividere il palco con altri validi artisti.

Oltre ad essere apparsi molte volte sulla Provincia Pavese, sono stati definiti da William Novati, il gestore di Spaziomusica, come una delle band “più emergenti” di Pavia, mentre secondo Davide Calello, organizzatore del Bubbles Fest, sono “una bomba”.

 

 

team-member

Luca Bellani

Basso
team-member

Valerio Villani

Voce | chitarra ritmica
team-member

Lella Cipolla

Batteria
team-member

Giorgio Minoja

Chitarra solista

Mind The Gap

Martiné Records si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. Perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.

Questo paragrafo non è visibile. Martiné Records si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. Perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.