PUBBLICAZIONI

Finalmente i Yellowsnake

Così gli Yellowsnake

Perciò gli Yellowsnake

Restaurare la pace sulla Terra è la missione principale dei Yellowsnake

Questo progetto è una collaborazione tra artisti e amici dei Downtown Studios, che lavorano con i musicisti più underground e influenti della città di Pavia, persone che tengono viva la vita culturale dell’Ambient Elettronico e del Rock alternativo. Questo progetto è un primo esperimento di fusione tra la musica Dance e l’improvvisazione Jazz, combinate a sperimentazioni di musica Elettronica. Ovviamente per far questo c’è bisogno di una buona dose di abilità mentali e di esperienza nell’arte della psichedelia. Gli Yellowsnake sono al posto giusto nel momento giusto.

Poco tempo dopo la pubblicazione delle prime due tracce dell’album sono stati inseriti in una Playlist su Beatport e hanno ricevuto una recensione su una rivista Russa.


team-member

Alessandro Sciré

team-member

Roberto Lisi

team-member

Dario Gravina

team-member

Guido Tronconi

Martiné Records si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. Perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.

Questo paragrafo non è visibile. Martiné Records si è specializzata nel promuovere la scena musicale di Pavia, piena di band valorose e di persone meravigliose che necessitano attenzioni come veri e propri artisti. Perché non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media vogliono venderci. Però non ascoltiamo e basta, piuttosto iniziamo un processo di cooperazione basato sulle nostre capacità critiche e abilità compositive, aiutando così a sviluppare i pregi nel Sound dell’artista senza alterarne lo spirito.