[:it]

ORGANIZZAZIONE DELL’IMMAGINAZIONE

Appena entri ai Downtown Studios, c’è un bel ritratto di Robert Johnson, mitico bluesman, ed è lì che nei caldi pomeriggi d’estate le vespe vanno a morire come se fosse il loro ultimo viaggio per passare ad un altra dimensione. L’ onore di essere su un antica via della natura ci ha stimolato a chiamare l’etichetta con il nome dialettale Pavese di questi calabroni detti Martiné.

Martiné Records è specializzata nel promuovere la scena musicale della città di Pavia, ricca di validi gruppi e persone meravigliose che meritano di avere attenzione perche veri e propri artisti di livello, che non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media c rifilano quotidianamente.

Non ci limitiamo a registrare ma inneschiamo un processo di collaborazione artistica basandoci sulle nostre capacità compositive e critiche, aiutando a valorizzare le caratteristiche del sound della band.


team-member
Guido Tronconi
Fondatore / Direttore artistico
team-member

Simone Giorgi

Co-fondatore / Tecnico del suono

CONTATTACI

[:it]

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[:]

[:it]

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[:]

[:it]

[:]

Stiamo inoltre attenti ai consumi e ai materiali utilizzati per essere un’etichetta “VERDE”, che lavora nel rispetto dell’ambiente.

Anche per questo motivo la maggior parte dei nostri release è disponibile in download digitale dal nostro portale Bandcamp: lasciamo poi agli artisti la scelta di stamparne copie in CD o vinile per la vendita diretta durante i concerti.

[:]