Perché chi siamo.

Piuttosto nel caso in cui chi siamo

Conseguentemente chi siamo?

PERCHÉ SIAMO ORGANIZZAZIONE DELL’IMMAGINAZIONE?

Appena entri ai Downtown Studios, c’è un bel ritratto di Robert Johnson, mitico bluesman, ed è lì che nei caldi pomeriggi d’estate le vespe vanno a morire come se fosse il loro ultimo viaggio per passare ad un altra dimensione. Per questa ragione l’ onore di essere su un’antica via della natura ci ha stimolato a chiamare l’etichetta con il nome dialettale Pavese di questi calabroni detti Martiné.

Martiné Records si è quindi specializzata nel promuovere la scena musicale della città di Pavia, ricca di validi gruppi e persone meravigliose che meritano di avere attenzione. Perché veri e propri artisti di livello, che non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi che i media cercano di venderci quotidianamente.

In conclusione, non ci limitiamo a registrare ma inneschiamo un processo di collaborazione artistica basandoci sulle nostre capacità compositive e critiche, mentre aiutiamo a valorizzare le caratteristiche del sound della band.

team-member
Guido Tronconi
Fondatore / Direttore artistico
team-member

Simone Giorgi

Co-fondatore / Tecnico del suono

CONTATTACI



Stiamo inoltre attenti ai consumi e ai materiali utilizzati per essere un’etichetta “VERDE”, che lavora nel rispetto dell’ambiente.

Anche per questo motivo la maggior parte dei nostri release è disponibile in download digitale dal nostro portale Bandcamp: lasciamo poi agli artisti la scelta di stamparne copie in CD o vinile per la vendita diretta durante i concerti.